DONA ORA

Sostienici con una piccola azione

Sostenere i nostri Progetti – tangibili, veri, di reale necessità – vuol dire raggiungere importanti traguardi umanitari di sviluppo e crescita di bambini e bambine non autosufficienti. Facendo subito una donazione, il Tuo contributo può fare la differenza! Con il Tuo atto puoi far cambiare il modo di affrontare la quotidianità, volgendo uno sguardo al futuro del figlio o della figlia con maggiore ottimismo.


Puoi sostenerci con diverse modalità, a tua scelta :

Bonifico Bancario

intestato a: Associazione Amici di Elia Onlus

Crédit Agricole Cariparma

Iban: IT55S0623071152000056905210


Online su :  www.amicidieliaonlus.org

DONAZIONI SPECIALI

 

5×1000

nella dichiarazione dei redditi destina il 5 per 1000 all’Associazione “Amici di Elia Onlus”. Basta apporre la firma e indicare il codice fiscale dell’Associazione (91018110501) nel primo riquadro a sinistra, quello dedicato al sostegno del volontariato e delle ONLUS.

 

Raccolti Fondi su Facebook  –  @Amici di Elia Onlus

In memoria :

di una persona cara scomparsa la tua donazione avrà ancora più valore. Se lo desiderate, una lettera di ringraziamento sarà inviata alla famiglia della persona scomparsa.

Feste, Cene, Eventi …

possono diventare occasioni importanti per raccogliere fondi e aiutare i bambini affetti da disabilità in genere. Solo gli eventi concordati con l’Associazione saranno ufficializzati sui nostri social e sul nostro sito internet, aiutandoti a comunicare al meglio il tuo evento. Contattaci qui .


DONA UNA SOLA VOLTA

Donazione Amici di Elia ONLUS

 DONA OGNI MESE

Donazione Amici di Elia ONLUS

DONA OGNI ANNO

Donazione Amici di Elia ONLUS

Benefici Fiscali

Deducibilità Fiscale – Alcune regole da conoscere per le detrazioni/deduzioni fiscali sulle donazioni

Amici di Elia ONLUS è una ONG (Organizzazione Non Governativa) ai sensi della Legge n° 49/87 ed è iscritta all’anagrafe delle ONLUS (disposizioni art. 32, comma 7 L. 125/2014)

Tutte le donazioni alle ONLUS sono deducibili o detraibili, quindi anche alla nostra.

I soggetti (privati o imprese) che effettuano la donazione devono indicare come causale del versamento “donazione /elargizione liberale /erogazione”.

Per fruire dei benefici fiscali concessi dalla legge è necessario conservare la ricevuta del versamento postale, l’estratto conto del conto corrente bancario o postale, l’estratto conto della carta di credito.

Attenzione che le donazioni in contanti non sono deducibili o detraibili.

Nota: Per tutte le informazioni sulla deducibilità della tua donazione puoi chiedere al tuo commercialista o al CAF.

 

Grazie !